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Measure 2017-10-12T19:45:11+00:00

Misurare e analizzare le performance delle campagne è la chiave di ogni successo.
La soluzione MOODUP™ Mobile Analytics aiuta a scoprire, in tempo reale, il comportamento dei tuoi utenti:
le visite alle Landing Page, la visione di uno StoryTelling e l’apertura di un’Email.

Suite Landing Page

Uppermail

Storytelling Tool

Chatbot

IL SISTEMA DI MISURAZIONE

Misurare e analizzare le performance delle campagne è la chiave di ogni successo.
La soluzione MOODUP™ Mobile Analytics aiuta a scoprire, in tempo reale, il comportamento dei tuoi utenti: le visite alle Landing Page, la visione di uno StoryTelling e l’apertura di un’Email.

La dashboard dedicata aiuterà a visualizzare i singoli rapporti e i principali KPI.
Con la soluzione Mobile Analytics ogni campagna darà l’opportunità di scoprire pagine visualizzate, visite uniche, click sulle Call to Action, browser, sistema operativo, provenienza geografica dei visitatori.
I dati, raccolti e conservati, in modalità cloud sono sempre corredati di grafiche e immagini dedicate.

UpperMail si integra con il sistema delle Call to Action per garantire elevati tassi di conversione alle tue campagne di Email Marketing.

Misurazione del risultato delle campagne

Utente per utente è possibile sapere i contenuti con i quali interagisce, dove si trova, quali sono le sue preferenze e determinare esattamente il ritorno sull’investimento (ROI).

Con MOODUP™ MOBILE è possibile adottare le migliori soluzioni digitali e favorire lo sviluppo di processi avanzati di business.
MOODUP™ MOBILE offre supporto tecnico, contenutistico e di gestione tale da rendere vincente ogni obiettivo.

Una comunicazione mirata, fortemente targetizzata che determina non solo un aumento concreto della percentuale di visite, ma anche una crescita misurabile ed effettiva del numero di semplici visitatori trasformati in clienti.

LEAD SCORING di MOODUP™

L’obiettivo del Marketing è generare lead caldi “pronti all’acquisto”; per questo è necessario valutare sia la qualità che la quantità dei lead generati per poter misurare l’effettiva possibilità di conclusione della vendita, misurazione che può essere fatta con il lead scoring.
Con MOODUP™ MOBILE attraverso un sistema automatico di Lead Scoring, viene attribuito un punteggio agli utenti (score) per ogni singola interazione con la campagna di Marketing.

Siamo l’unica realtà in Italia ad offrire tra i nostri strumenti l’SMS Tracking.
In un momento in cui il mercato si dirige sulla Customer Experience è molto importante avere la possibilità di tracciare con precisione il comportamento di ciascun utente, creando una relazione univoca tra il numero del destinatario e le azioni compiute. Questo rende possibile costruire profili precisi di clienti, in modo che sia possibile effettuare una giusta segmentazione e adeguare l’offerta ai bisogni dei consumatori sempre più personalizzati e di nicchia.
E’ possibile, infatti, oltre che tracciare il Customer Journey, vedere il punteggio assegnato dalla piattaforma su un grafico, dove le assi sono rappresentate da l’indicatore Demografico e l’indicatore Comportamento. Il punteggio indica per ogni utente la percentuale di dati che abbiamo sul lead.
In questo modo, chi analizzerà la campagna, avrà la possibilità di avere suddivisi i suoi contatti in HOT, COLD e WARM, e selezionare sul grafico il cluster sul quale poter fare campagne di Marketing mirate.

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